Si comunica agli Studenti, ai Genitori e a tutto il personale della scuola che, a far data dal 30 settembre 2019, l’orario provvisorio delle lezioni sarà articolato in quattro ore giornaliere con la seguente scansione:

ingresso alle ore 08:25

ricreazione dalle 10:25 alle 10:35

uscita alle ore 12,25

si ricorda a tutti gli interessati che per le autorizzazioni agli ingressi posticipati e/o uscite anticipate è possibile inoltrare, anche tramite il registro elettronico per coloro che hanno già chiesto le credenziali d’accesso, specifica e motivata istanza dagli stessi alunni se maggiorenni o tramite i genitori per quelli minorenni. Sarà facoltà del Dirigente Scolastico valutare caso per caso l’accoglimento dell’istanza.