Messaggio di avviso

Si informano studenti e famiglie che le lezioni avranno inizio il giorno 14 settembre 2020.

Si precisa che le classi prime inizieranno le lezioni in presenza presso le rispettive sedi, ad eccezione degli studenti dell'Istituto Agrario che frequenteranno sino a nuove disposizioni presso la sede centrale di Guspini in via Banfi n. 24.

L'orario delle lezioni verrà pubblicato prossimamente sul sito istituzionale della scuola.

Le restanti classi (seconde, terze, quarte e quinte) inizieranno le attività con didattica a distanza attraverso il registro elettronico con accesso tramite le credenziali.

In caso di necessità le nuove credenziali dovranno essere richieste all'ufficio didattica attraverso la mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'inizio delle lezioni dei corsi serali verrà comunicato successivamente.