Abbiamo già detto delle attività di formazione che VargiuScuola sta organizzando in vari centri della Sardegna e che mirano al coinvolgimento di diverse scuole sullo stesso territorio locale.

In seguito ad accordi intercorsi con il comprensivo 2 di Oristano si terranno, presso la sede di via Bellini, gli incontri di formazione su privacy, trasparenza, lotta alla corruzione e CAD secondo il seguente calendario:
< Martedì 3 marzo:  ore 14:30/18:00 - titolo: la digitalizzazione delle istituzioni scolastiche
< Martedì 10 marzo:  ore 14:30/18:00 - titolo: la privacy a scuola
< Martedì 17 marzo:  ore 14:30/18:00 - titolo: gli obblighi di trasparenza delle istituzioni scoalstiche

Gli incontri hanno un taglio molto pratico ed operativo e focalizzato sulla realtà delle istituzioni scolastiche. Il loro scopo è quello di formare il personale ma anche quello di acquisire le informazioni e le cognizioni necessarie alla revisione dell'organizzazione del lavoro e dei processi senza la quale non è possibile alcuna concreta attuazione della normativa. In allegato la presentazione dell'intervento.

La quota individuale di partecipazione è di 50€ iva esente per ciascuno dei tre incontri di 3 ore (150 € per la partecipazione di una persona a tutti e tre gli incontri). Condizioni particolari per iscrizioni multiple dallo stesso istituto.

Le scuole interessate possono mandare una mail con la propria manifestazione di interesse alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sulle nostre iniziative che promuoveremo in altri centri dell'isola.

Antonio Vargiu   - Vargiu Scuola Srl -Via dei tulipani 7/9 -09032 Assemini (CA)
Tel. 070271526 - 070271560 - 070278289 - 070284300